2° evento di gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVENTO TERMINATO!


    30cn2ip

    State tranquilli non vi dimentico u.u la scuola e lo sport mi levano molto tempo

    2° evento di Gennaio:La rivoluzione

    Visto che sto studiando tutte le rivoluzioni(americana,scientifica,astronomica,francese...),mi è venuta una bella idea per l'evento di gennaio...
    PANORAMICA
    Negli inter mundia,lo spazio vuoto tra il nostro universo e quello di gran lolo,vivono gli spirit li hanno creato un loro spazio dove fino ad oggi vivevano talvolta in armonia talvolta in guerra...insomma in condizioni normali.
    Il regno rosso ha subito un colpo di stato,lucertola rasoio ha preso il potere,è dittatore.Impazzita,ha radunato tutte le forze del regno,rubato tutte le magie e le nexus e,grazie a nastro imprigionante è riuscita a bloccare tutti gli spirit e raggrupparli per caratteristica in modo da renderli innoqui.
    Inoltre cortina nebulosa è stata lanciata su tutte le magie dello stesso colore degli spirit imprigionati così che non tentino di fuggire.
    La situazione sembra ormai essere in mano del regno rosso ma,chi meglio di uno spirit magico come Isfiel poteva liberarli tutti,è stata sottovalutata,riesce a chiamare una magia di liberazione annullando così gli effetti di nastro imprigionante.
    Ora utti gli spirit sono liberi,riuscirete a fuggire?Ecco come è strutturata la prigione:




    DATI TECNICI

    Siete tutti al lv piu alto,vince chi alla fine dell'evento si troverà al livello più basso che verra considerato come livello finale. Torniamo alle mie formulaccie matematiche:
    +1LV=1vittoria ; -1LV=1sconfitta
    i punti seguiranno la formula combo standard tranne per LUNEDI,GIOVEDI E SABATO che sarà presente una combo x3 che inizia solo i giorni indicati e si resetta passate le 24h ore del giorno stesso.
    chiunque incontrerete nella vostra strada ve la sbarrerà quindi non esistono alleati siete tutti contro tutti.
    -------------------------------------------
    Restrizioni:
    siete raggruppati per caratteristica quindi,il mazzo dovrà essere strutturato con minimo 20 spirit,con magie e nexus con colore della gemma DIVERSA dalla maggioranza degli spirits nel mazzo.Gli spirits devono avere tutti la STESSA caratteristica.
    la cosa cambia per i rossi che devono essere almeno 1! Il mazzo rosso deve essere 100% rosso e anche se loro non devono fuggire per vincere devono avere un numero di punti LV maggiore ai fuggitivi.
    TUTTI possono aggiungersi durante l'evento.
    I punti verranno accreditati a fine evento
    DATA di inizio 28/01/14 ; Data di fine 13/2/14
    Premi: al vincitore medaglietta personalizzata,+50 PT,+1 combo,bypass restrizione x 2 carte a piacere nel prossimo evento;per tutti medaglietta di partecipazione
    (dipende quanti siamo ci sarà anche un premio per il secondo)
    in caso di pareggio si divide tutto,in caso di pareggio tra più di due si sorteggia.

    ISCRIVETEVIIIIIII non mi fate aspettare

    PARTECIPANTI:
    1.aquila96 LV:0 Punti:63 n:2 Caratteristica: Divno(<3)
    2.CMM LV:18 Punti:166 n:2 Caratteristica: Macchina armata
    3.Supersam LV:-16 Punti:54 n:0 Caratteristica: 100% rosso
    4.Max11 LV:0 Punti:0 n:0 Caratteristica:
    5.DanBashin1800 LV:0 Punti:0 n:0 Caratteristica: 100%­rosso
    6.Yuuky LV:0 Punti:0 n:0 Caratteristica:
    7.Rugain LV:0 Punti:0 n:0 Caratteristica: Macchina armata

    AGGIORNAMENTO!!!
    L evento è iniziato ma ovviamente aspetto altri iscritti se riuscite contattate rugain,Fabius e yuuky,chiunque altro puo iscriversi.
    Prima di giocare dovete scegliere la caratteristica che sarà fissa mentre il mazzo puo essere cambiato.
    Inoltre ho bisogno che tutti i partecipanti diano un giorno preferibilmente della prossima settimana per fare un quiz a premi su Skype. Io propongo sabato prossimo di pomeriggio o venerdi.mettetevi daccordo
    Durante i giorni x3 non si resetta n normale in caso di sconfitta

    Edited by aquila96 - 14/2/2014, 18:12
     
    Top
    .
  2. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo! ^_^

    è un bene che ora siamo tutti vs tutti almeno nn si sente più il fatto di essere in pochi ;)
     
    Top
    .
  3. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo...
    Non leggete la panoramica fa skifo xD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    mi iscrivo! sembra divertente XD
     
    Top
    .
  5. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole fare il rosso me lo dicaaa xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The red warrior

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +12
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo,Aquila vorrei fare il rosso.
     
    Top
    .
  7. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok edito,per favore leggete tutti quello che c è sotto aggiornamento è importante
     
    Top
    .
  8. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una domanda..quindi i mazzi rossi possono avere spirit di altre caratteristiche??

    invece per la caratteristica del mio mazzo preferisco aspettare gli altri prima di dirlo..(anche se ce l'ho già bello pronto xD)

    riguardo il quiz per me va bene qualsiasi giorno..mi so adeguare ;)
     
    Top
    .
  9. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il rosso puo avere tutte le carasteristiche a patto che abbiano solo gemme rosse e siano solo magie rosse
     
    Top
    .
  10. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a un'altra cosa! in caso di sconfitta oltre al piano perdiamo anche punti ed inoltre le combo normali rimangono anche dopo uno dei giorni sopra citati?
    (es.se entrò la fine di mercoledì riesco a vincere 3 partite di seguito e magari il giovedì ne vinco altre 2,venerdì la mia combo parte da 0 o da 3??)
    grazie per l'attenzione :)
     
    Top
    .
  11. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si perdono punti ,durante i giorni x3 non si resetta n normale se perdi
     
    Top
    .
  12. Yuuky Chiaro di luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a Lucertola rasoio che prende il potere mi sono spanciato dalle risate :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
    Penso di partecipare, ma giocherò pochissimo perchè la scuola è stressante :(
     
    Top
    .
  13. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ankio mazzo 100% rosso
     
    Top
    .
  14. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mazzo Macchine Armate!! :D

    portandosi la sua prima vittoria vs sam ;)

    Edited by ¤ CMM ¤ - 30/1/2014, 16:15
     
    Top
    .
  15. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ CMM ¤ @ 30/1/2014, 15:08) 
    mazzo Macchine Armate!! :D

    portandosi la sua prima vittoria vs sam ;)

    solo per una cavololata che ho fatto e tu hai avuto fortuna xD
     
    Top
    .
45 replies since 21/1/2014, 18:50   810 views
  Share  
.