Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YutoBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti quanti sono YutoBS e mi sono iscritto perchè mi piace tantissimo Battle Spirit e siccome non ci sono più le carte in commercio (anche se ci fossero non ci sarebbe nessuno con cui giocare)mi sono iscritto e ho anche scaricato Vassal.Spero di non aver annoiato nessuno perchè non sono molto bravo nelle presentazioni!!!

    scusate se magari per sbaglio ho messo la presentazione nella sezione sbagliata
     
    Top
    .
  2. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D se vuoi aggiungimi su skype per eventuali chiarimenti o per metterci daccordo con le partite : condor96aquila
     
    Top
    .
  3. YutoBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accogliena.Purtroppo non potrò giocare sempre perchè quest'anno ho gli esami di terza media comunque cercherò di esserci il più possibile!!!domani o dopodomani al massimo scarico il programma e mi organizzo.grazie ancora!!!
     
    Top
    .
  4. YutoBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma purtroppo non posso usare skype perchè ho un account caricato che non è il mio e avendo windows 8 non so propio come cambiarlo perchè non lo so usare(windows 8)

    volevo scaricare battles counter ma mi fa vedere depositfiles e dopo non si può fare il download(era questo il programma che volevo scaricare).
     
    Top
    .
  5. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il battle counter ci pensero piu tardi oggi sono troppo impegnato D: ,per skype io ho anche windows 8 e ti consiglio di cercare "skype versione desktop" e scarichi quella
    :)
     
    Top
    .
  6. YutoBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie mille per il consiglio!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The red warrior

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +12
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto anche se in ritardo xD :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. yamaichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e buona permanenza
     
    Top
    .
7 replies since 18/2/2014, 19:34   80 views
  Share  
.