Battle Spirits REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Hollow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohi ohi, è passato un bel po di tempo da l'ultima volta che ho scritto qualcosa.
    Mi sono sempre chiesto se fossi riuscito a scrivere una Fan Fiction, ora che ho un po di tempo vi scriverò il primo capitolo. Se troverete errori grammaticali, vi prego di farmelo notare, grazie

    CAPITOLO 1

    - Dove andiamo Senpai Je?
    - Stiamo andando a sfidare un ragazzo che ha il brutto vizio di barare, piuttosto Eiji come mai hai incominciato a seguirmi?
    - Semplice Senpai, tu sei il più forte giocatore di Battle Spirits e voglio diventare forte come te – sorrise il ragazzo.
    - Io non sono affatto il più forte giocatore di Battle Spirits, se lo fossi, durante le partite mi annoierei –
    Jeremy era questo il nome per cui Eiji aveva così tanta ammirazione, un ragazzo alto di 18 anni con i capelli lunghi e con un ciuffo a sinistra, corporatura snella, occhi azzurri pieni di determinazione. Eiji invece era un ragazzino di 13 un po’ basso con capelli neri e occhi marroni.
    - Bene, siamo arrivati a destinazione – i due avevano appena finito di percorrere una lunga strada di campagna, durante il viaggio avevano finito le loro scorte di cibo e si erano fermati ad un supermarket a rifornirsi. – Allora vediamo con le scommesse di ieri ho fatto su un po’ di soldi – disse Je strizzando l’occhio. – Senpai, tu vuoi i panini al latte? – chiese Eiji avvicinandosi al bancone del pane. – Certo! Lo sai che gli adoro – rispose Je sbavando dalla voglia di ingozzarsi. Usciti dal supermarket i due continuarono il loro viaggio.
    Il sole era già alto da un po’ e affaticava la camminata dei due, il sudore faceva appiccicare i vestiti alla pelle. – Senpaiii – gridò Eiji ¬– quanto manca ancora alla meta? – chiese sfinito. – Ancora un po’, resisti –
    Finalmente i due raggiunsero un parco vicino ad una città, gli alberi erano alti circa una ventina di metri, e le loro ombre offrivano aria fresca proprio per situazioni come queste, l’erba era ben curata e morbida. Je posò lo zaino, e si stese sotto uno dei giganti alberi, piccoli bagliori di luce trapassavano le fitte foglie color verde scuro e l’aria rinfrescava la pelle sudata. Eiji che era a pochi centimetri di distanza da lui sbadigliò e poi si addormento come un ghiro.
    – Non se abituato alle lunghe scorrazzate? – disse Je sorridendo.
    Dopo una dormita di due ore Eiji si sveglio sbadigliando con appiccicate delle foglie al viso. – Buongiorno – disse lui. – Buongiorno, dormito bene? – chiese Je. – Si – rispose sbadigliando e grattandosi un occhio. – Bene, allora possiamo rimetterci in viaggio, siamo a meno di duecento metri dal Game Center – disse guardando il telefono.
    Arrivati al Game Center i due si fermarono ad ammirarlo, uno stabile di media misura, né troppo grande e né troppo piccolo. Bene! – Je appoggiò la mano sulla maniglia e la spinse verso il basso con forza. All’interno vi erano pochi ragazzi divisi in gruppi che si sfidavano in diversi TCG. Je prese fiato e esclamò – Chi gioca a Battle Spirits? – subito tutti si girarono, ma solo tre ragazzi si avvicinarono, erano più alti di Je e si avvicinavano minacciosi. Eiji si nascose dietro di Je e spiava i tre ragazzi dall’alto verso il basso. – Sono qui per incontrare un ragazzo di nome Eliah, lo conoscete? – chiese Je calmo e impassibile, con lo sguardo fisso. – Sono io – rispose un ragazzo seduto a un tavolo. – Cosa vuoi da me? – Voglio sfidarti, ti dispiace? – chiese Je al ragazzo distogliendo lo sguardo dai tre ragazzi appostati davanti a lui. – Certo, accomodati – disse gentilmente. – Bene, incominciamo il duello – Je sorrise con uno sguardo che fece venire la pelle d’oca ad Eliah. Entrambi stavano mescolando i loro mazzi, il fruscio delle carte, rilassava Je dandogli sicurezza. – Se non ti dispiace incomincio io – disse Eliah.
    - Fase Iniziale, Fase di Acquisizione, Fase Principale: - Evoco due Lucertola Rasoio entrambe al livello uno [(1)LV1 PB1000] – Termino qui il mio turno –
    - Tutto qui? – chiese perplesso Je.
    - Fase Iniziale, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione, Fase principale: - Evoco un Piccione senza Testa al livello uno [(1)LV1 PB1000] e proseguo evocando Vergine di Bronzo al livello due [(2)LV2 3000] applico l’effetto (Quando Evocato) che mi permette di pescare una carta dal mazzo – Fase di Battaglia: - Attacco con Vergine di Bronzo -
    - Ne rispondo con la Vita – disse Eliah
    – Termino qui il mio turno –
    - Ora ti farò vedere la differenza tra me e te - Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione
    - Come rovinato il retro di quella carta – pensò Je. – Fase principale: Evoco Lagunaspada, Drago Lama Nuvola al livello uno [(1)LV1 PB3000] – Fase di Battaglia: Attacco con Lagunaspada – Eliah girò violentemente la carta. – Grazie al suo effetto, quando attacca prende +4000PB – sogghignò lui – Ne rispondo con la Vita – Je spostò un nucleo dalle sue Vite alla Riserva.
    - Oh no! Il Senpai a perso una vita! – esclamò Eiji -
    - Mi dispiace ragazzino, ma quando Eliah evoca Lagunaspada, non c’è nulla che il tuo amichetto possa fare – rise uno dei tre ragazzi.
    - Una vita non è un problema, Eiji – disse Je sorridendo.
    - Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione, Fase principale: - Schiero il Nexus Cattedrale Purpurea al livello 1, termino il turno -
    - Ahahahaha – risero in coro i tre fastidiosi ragazzi – Che razza di mossa è quella? -
    - Non prendete in giro il mio Senp… - Eiji lasciali perdere – esclamo Je interrompendolo.
    Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione. – Un'altra carta graffiata, ma come tratta le carte questo qui – penso nuovamente Je. – Salto la Fase Principale, e passo direttamente alla Fase di Battaglia, attacco nuovamente con Lagunaspada. Ancora prima che Je potesse bloccare con uno Spirit, Eliah – Gridò, Azione Lampo, uso la carta magia Lampo Tridente, con questa magia distruggo fino a tre Spirit controllati dal mio avversario 3000PB o meno – Eliah sogghignò di nuovo.
    - Ne rispondo con la Vita – un'altra Vita venne spostata dall’area. – Merda, come fa ad avere cosi fortuna nelle carte, eppure non sembra che stia barando – rifletté Je.
    - Forza Senpai puoi farcela! – incitò Eiji. – Non ti preoccupare, non perderò – sorrise nuovamente Je. - Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione – gli occhi di Je si spalancarono, finalmente aveva pescato la carta per ribaltare la situazione. – Fase Principale, evoco due Balam, Combattente delle Tenebre entrambi al livello uno [(1)LV1 PB2000], termino qui il mio turno.
    - Questo duello mi sta annoiando – sbuffo Eliah – Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione, salto nuovamente la Fase Principale e passo alla Fase di Battaglia, Lagunaspada attacca – Eliah girò nuovamente la carta con violenza – Azione Lampo – gridò – Uso la carta magia Ciclone Fiammeggiante, distruggo un Balam -
    - Blocco l’attacco di Lagunaspada con Balam – Je spostò entrambe le carte nei suoi Scarti.
    - Termino il turno, ormai non ti rimangono più difese, ogni Spirit che evocherai lo distruggerò con le mie magie – Eliah rise in modo fastidioso, che fece disgustare Eiji.
    - Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase di Acquisizione, Fase Principale, evoca un Piccione senza Testa al livello uno [(1)LV1 PB1000] e termino qui il turno – disse Je con voce calma.
    - Non capisco come questo moccioso provi cosi tanta ammirazione per un perdente di Card Battler? – chiese sempre uno dei tre ragazzi.
    Eiji rimaneva in silenzio a guardare il duello, ignorando le provocazioni dei tre.
    - Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, preparati ora perderai un'altra Vita – disse Eliah girando la sua carta preferita.
    - Ne rispondo con la Vita – Ormai a Je rimanevano due Vite, ma non sembrava importagli, stava pensando a come il suo avversario potesse aver così fortuna da bloccare tutte le sue mosse.
    - Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase Principale, evoco un altro Piccione senza Testa anch’esso al livello uno [(1)LV1 PB1000] e mi fermo qui – disse con voce fiacca Je. Eiji stava incominciando a preoccuparsi per lo strano comportamento che aveva il suo Senpai, i suoi occhi sembravano voler esplodere dalle lacrime, ma si trattenne e si fece forza, sapeva che la persona che tanto ammirava avrebbe superato questo momento difficile. - Fase Iniziale, Fase dei Nuclei, Fase di Battaglia, attacco con Lagunaspada – disse Eliah spostando lo sguardo da un'altra parte, perché annoiato dalla partita.
    - Ne rispondo con la Vita – una Vita, una sola Vita divideva Eliah dalla vittoria.
    - Ora ho capito – sussurrò a bassa voce Je, tenendo lo sguardo basso – Le carte consumate o graffiate, sono un ottimo modo per riconoscerle, ecco perché nei tornei vige la regola di mettere le bustine protettive, in questo modo i giocatori non posso ricordarsi le carte grazie a segni particolari – sussurrò nuovamente Je. Il viso di Je si sollevò, si tolse gli occhiali con un gesto delicato ma allo stesso tempo veloce, una scia viola usciva dalle pupille di Je ad ogni suo movimento, i suoi occhi si posarono sul viso di Eliah, il ragazzo rabbrividì ed incomincio a tremare. – Ho indovinato, mio caro signor Barone? – sorrise Je con uno sguardo che gli gelò il sangue.
    Eliah non riuscì a spiccare parola, era congelato completamente dalla paura. – Sai, se me ne fossi accorto prima, non ci sarebbe stato bisogno di usare questi occhi – disse Je puntandosi un dito verso l’occhio destro – Non ti sarai pisciato addosso dalla paura – scherzò Je.
    - Quegli …quegli …sono gli occhi del campione, un abilità latente che esce fuori durante le situazione critiche – sussurrò Eiji – il Senpai me ne aveva già parlato, ma non li avevo mai visti dal vivo – sussurrò nuovamente Eiji era eccitato dalla vista di quegli occhi, cosi belli, così freddi, gli occhi brillavano sfumando il viola nell’azzurro.
    - Ora non puoi più fermarmi, Fase Iniziale, Fase di Recupero, Fase dei Nuclei, Fase Principale, elevo il Nexus Cattedrale Purpurea al livello due [(3)LV2] e poi proseguo …oscuro signore che comandi gli eserciti delle tenebre, impugna la spada e combatti per me, evoco Belzebeat, dei Sette Shogun al livello uno [(1)LV1 PB6000] -
    Eliah era rimasto immobile e continuava a tremare, i suoi occhi erano come ipnotizzati dallo sguardo di Je.
    - Fase di Battaglia, attacco con entrambi i Piccioni senza Testa, per l’effetto del Nexus al livello uno tutti gli Spirit Zombie e Stregone Ogre hanno Attacco Tenebra, e grazie all’effetto del Nexus al livello due, gli Spirit che controllo con Attacco Tenebra possono spostare un nucleo da uno Spirit avversario – spiegò Je – ora da bravo, togli due nuclei dalle tue Lucertole Rasoio –
    Eliah obbedì immediatamente a quello che aveva detto Je.
    - Ne rispondo con le Vite – due Vite vennero spostate da Eliah nella Riserva.
    - Non ho finito – disse Je, muovendo il dito da destra verso sinistra e viceversa – attacco con Belzebeat, effetto del Nexus, sposta un nucleo da Lagunaspada –
    - Ne rispondo nuovamente con la Vita – a Eliah rimaneva una sola Vita.
    - A te la mossa, sempre se tu abbia voglia di continuare, impressionante come la partita si sia capovolta – disse Je fissandolo dritto negli occhi.
    - Forza Eliah, gli rimane una sol … - i tre ragazzi che incitavano Eliah si bloccarono come se avessero perso la lingua o l’uso della parola, ma in realtà il loro sguardo si era incrociato con quello di Je. I tre erano ammutoliti e tremavano, la paura fece aumentare la loro sudorazione, in pochi attimi erano grondanti.
    - Fas …Fase In …Iniziale, Fas …Fase dei Nuclei, Fas …Fase Pri …Principale – Eliah non aveva più la forza di parlare, le parole gli uscivano spezzate.
    - Oh, hai pescato un'altra carta consumata – sorrise Je indicando la carta – Forza, puoi ancora battermi – scherzò nuovamente lui. Eliah, era così tanto spaventato da non poter fare nessuna mossa per provare a battere il suo avversario, era come “svuotato” dalla voglia di combattere.
    - Ter …termino il …tu …turno – sussurrò Eliah, il sudore che scendeva dal suo collo sembrava neve, che lo congelava.
    - Eheheheh, allora hai imparato la lezione, bene! – sorrise Je in modo gentile – Fase Principale, elevo Belzebeat al livello 3 [(6)LV3 PB10000] -
    Eiji stava ammirando l’immenso potenziale del suo Senpai, rimanendo a bocca aperta, con gli occhi che gli luccicavano dall’ammirazione, il cuore gli batteva forte, come se volesse uscire dal suo petto. – Fase di Battaglia, Belzebeat brandisci la tua spada che trasuda di morte e attacca – Je ruotò la carta con violenza, tanto che il tavolo tremò.
    - Waaahhhh – un gridò usci dalla bocca di Eliah, dalla paura si ribaltò dalla sedia, per un attimo gli era sembrato che lo Spirit fosse apparso per davvero e gli avesse sferrato un fendente in pieno petto da squarciarlo, il suo respiro era veloce e affannato, gli occhi erano spalancati, e il sudore aumentava.
    – Ricordati queste parole: non barare – disse Je alzandosi dalla sedia, e rinfilandosi gli occhiali – Un vero Card Battler si riconosce dalla sua bravura e onestà, penso che anche un idiota come te possa capirlo – scherzo Je. I tre amici di Eliah lo aiutarono a rialzarsi.
    Tutti i ragazzi dentro il Game Center erano rimasti zitti e avevano smesso di fare quello che stavano facendo, e ammiravano Je uscire dalla porta scorrevole.

    Edited by Master Hollow - 23/5/2014, 21:30
     
    Top
    .
  2. apollodrago
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia^^... ma non capisco perchè non ha usato l'effetto di belzebeat quando evocato...comunque bella storia
     
    Top
    .
  3. pewy dei sette shogun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello complimenti! come primo capitolo non è male...
     
    Top
    .
  4. Master Hollow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apollodrago @ 24/5/2014, 06:31) 
    bella storia^^... ma non capisco perchè non ha usato l'effetto di belzebeat quando evocato...comunque bella storia

    Lo so, l'effetto di Belzebeat non lo ho attivato per il fatto che avevo esaurito i nuclei a mia disposizione.
     
    Top
    .
3 replies since 23/5/2014, 19:22   119 views
  Share  
.