Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, vi devo fare una domanda: in battle spirits esistono le catene tra gli effetti delle carte come in yugioh?
    es: Fase di Battaglia- io ho un Iguanasauro al 3°LV e un segugio preistorico al 1°LV sul terreno, attacco con segugio preistorico ma l'avversario attiva Fuoco della Vittoria, posso attivare l'effetto Evoluzione per aumentare di livello Segugio in modo che rimanga sul terreno e venga distrutto solo iguanasauro? Oppure, posso attivare magie che aumentano i PB di segugio per lo stesso fine?
    Posso fare la prima opzione anche se l'avversario attiva effetti di carte viola per svuotare segugio?
    Avrei un'altra domanda: se io ho iguanasauro al 1°LV e segugio al 1°LV, se attacco con segugio e l'avversario attiva una carta viola che svuota tutti i miei spirits(compreso iguanasauro) posso svuotare iguanasauro e spostare il suo nucleo su segugio prima che me la svuoti l'avversario? Potrei farlo ugualmente se attacco prima con iguanasauro?
    Terza: avendo sempre iguana al 1 e segugio al 1LV, se attacco con iguana ma l'avversario attiva un'effetto che me la svuota o me la distrugge(solo iguana: segugio non è bersaglio), posso svuotarla prima io per mettere il suo nucleo su segugio? posso farlo lo stesso se iguana è al LV tre e prendo tutti e tre i nuclei? E se attaccassi prima con segugio? se, invece, è la fase di attacco dell'avversario e me la distrugge in battaglia?
    Quarta ed ultima domanda: posso attivare tutte queste combo di effetti anche se l'avversario no attiva effetti che distruggono e svuotano gli spirit ma che li fanno tornare in mano?
    Spero di aver scritto tutto grammaticalmente corretto e in modo abbastanza chiaro, grazie in anticipo.

    Edited by Rugain - 11/8/2014, 16:20
     
    Top
    .
  2. aquila96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    es: Fase di Battaglia- io ho un Iguanasauro al 3°LV e un segugio preistorico al 1°LV sul terreno, attacco con segugio preistorico ma l'avversario attiva Fuoco della Vittoria, posso attivare l'effetto Evoluzione per aumentare di livello Segugio in modo che rimanga sul terreno e venga distrutto solo iguanasauro?

    No,deve essere fatto prima dell uso di fuoco
    CITAZIONE
    Posso fare la prima opzione anche se l'avversario attiva effetti di carte viola per svuotare segugio?

    No,devi farlo prima
    CITAZIONE
    Avrei un'altra domanda: se io ho iguanasauro al 1°LV e segugio al 1°LV, se attacco con segugio e l'avversario attiva una carta viola che svuota tutti i miei spirits(compreso iguanasauro) posso svuotare iguanasauro e spostare il suo nucleo su segugio prima che me la svuoti l'avversario? Potrei farlo ugualmente se attacco prima con iguanasauro?

    Se per esempio la carta toglie un nucleo a tutti non puoi farlo a meno che non attivi evoluzione prima che lui attivi il suo effetto.
    CITAZIONE
    avendo sempre iguana al 1 e segugio al 1LV, se attacco con iguana ma l'avversario attiva un'effetto che me la svuota o me la distrugge(solo iguana: segugio non è bersaglio), posso svuotarla prima io per mettere il suo nucleo su segugio?

    No,sempre la stessa storia devi farlo prima
    CITAZIONE
    posso farlo lo stesso se iguana è al LV tre e prendo tutti e tre i nuclei?

    Non cambia nulla,non puoi farlo se viene svuotato o distrutto,o se la carta semplicemente ti ordina di mettere 1/2/3 nuclei negli scarti/riserva devi fare cio che ti dice,tranne nel caso di immunità o ice wall.
    CITAZIONE
    E se attaccassi prima con segugio?

    stessa storia
    CITAZIONE
    se, invece, è la fase di attacco dell'avversario e me la distrugge in battaglia?

    devi aumentare i pb o i nuclei prima della sua azione lampo,non dopo
    CITAZIONE
    posso attivare tutte queste combo di effetti anche se l'avversario no attiva effetti che distruggono e svuotano gli spirit ma che li fanno tornare in mano?

    No,in quel caso i nuclei tornano in riserva...e lo spirit viene immediatamente considerato in mano,quindi non in campo.
     
    Top
    .
  3. Rugain
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tantissimo
     
    Top
    .
  4. nazzareno1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aquila ho una domanda...
    Grazie ad Apollodrago posso bersagliare un preciso spirit avversario...
    Se l'avversario attiva evoluzione su un suo secondo spirit, può svuotare quello bersaglio dell'attacco ed evitare così che io lo distrugga?
     
    Top
    .
  5. Rugain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me no, perché sarebbe come la domanda che ho fatto prima, attivare evoluzione prima che uno spirit venga distrutto, però è a fini diversi ma l'azione è la stessa:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    avendo sempre iguana al 1 e segugio al 1LV, se attacco con iguana ma l'avversario attiva un'effetto che me la svuota o me la distrugge(solo iguana: segugio non è bersaglio), posso svuotarla prima io per mettere il suo nucleo su segugio?

    No,sempre la stessa storia devi farlo prima
    CITAZIONE
    posso farlo lo stesso se iguana è al LV tre e prendo tutti e tre i nuclei?

    Non cambia nulla,non puoi farlo se viene svuotato o distrutto,o se la carta semplicemente ti ordina di mettere 1/2/3 nuclei negli scarti/riserva devi fare cio che ti dice,tranne nel caso di immunità o ice wall.
    CITAZIONE
    E se attaccassi prima con segugio?

    stessa storia
    CITAZIONE
    se, invece, è la fase di attacco dell'avversario e me la distrugge in battaglia?

    devi aumentare i pb o i nuclei prima della sua azione lampo,non dopo
     
    Top
    .
4 replies since 11/8/2014, 13:48   65 views
  Share  
.