carte promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa che ruolo hanno le carte promo in BS? visto che sono cosi forti?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    +75
    Location
    Il vuoto inghiotte ogni cosa senza distinzione tra te e gli altri, viventi e non.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aquila96 @ 29/2/2016, 11:19) 
    Ragazzi qualcuno sa che ruolo hanno le carte promo in BS? visto che sono cosi forti?

    Le carte Promo vengono usate come carte normali, il fatto che siano cosi forti non centra niente, anzi, in maggior parte delle Decklist Giapponesi usano carte Promo
     
    Top
    .
  3. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm ok ,siccome noi ci siamo distaccati dal gioco italiano mi sembra giusto usarle,vediamo che ne pensa cmm
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    per me è giusto usarle fin che sono cronologicamente in linea con le nostre espansioni
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    +75
    Location
    Il vuoto inghiotte ogni cosa senza distinzione tra te e gli altri, viventi e non.

    Status
    Offline
    Le carte Promo aumentano notevolmente il potere di un mazzo. Giocare solo con le carte da Set non mi piace
     
    Top
    .
  6. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che fin ora abbiamo giocato senza mi ero abituato a contare su quello che avevo :) ,pero una svolta non asrebbe male anche se mi sembra che sia solo il fattore fortuna che conta con queste nuove carte e non mi piace ma resta solo che provare
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    +75
    Location
    Il vuoto inghiotte ogni cosa senza distinzione tra te e gli altri, viventi e non.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aquila96 @ 1/3/2016, 20:07) 
    Visto che fin ora abbiamo giocato senza mi ero abituato a contare su quello che avevo :) ,pero una svolta non asrebbe male anche se mi sembra che sia solo il fattore fortuna che conta con queste nuove carte e non mi piace ma resta solo che provare

    Stiamo parlando di un gioco di carte, hai sempre bisogno di fortuna, che siano carte da Set o Promo non cambia niente.
     
    Top
    .
  8. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Lord Hollow] @ 1/3/2016, 20:13) 
    CITAZIONE (aquila96 @ 1/3/2016, 20:07) 
    Visto che fin ora abbiamo giocato senza mi ero abituato a contare su quello che avevo :) ,pero una svolta non asrebbe male anche se mi sembra che sia solo il fattore fortuna che conta con queste nuove carte e non mi piace ma resta solo che provare

    Stiamo parlando di un gioco di carte, hai sempre bisogno di fortuna, che siano carte da Set o Promo non cambia niente.

    Non lo metto in dubbio ma per come giochiamo in genere io CMM e sono sicuro che lui la pensi come me,per vincere spesso si ha bisogno di ridurre al minimo il fattore foruna e contare sulla forma del proprio mazzo,cmq come ho detto sono d'accordo alla svolta se il gioco lo prevede ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    +75
    Location
    Il vuoto inghiotte ogni cosa senza distinzione tra te e gli altri, viventi e non.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aquila96 @ 1/3/2016, 20:55) 
    Non lo metto in dubbio ma per come giochiamo in genere io CMM e sono sicuro che lui la pensi come me,per vincere spesso si ha bisogno di ridurre al minimo il fattore foruna e contare sulla forma del proprio mazzo,cmq come ho detto sono d'accordo alla svolta se il gioco lo prevede ;)

    Perché mai il gioco non lo dovrebbe prevedere? Non penso che creino carte e poi non le utilizzino xD
     
    Top
    .
  10. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Lord Hollow] @ 1/3/2016, 21:51) 
    CITAZIONE (aquila96 @ 1/3/2016, 20:55) 
    Non lo metto in dubbio ma per come giochiamo in genere io CMM e sono sicuro che lui la pensi come me,per vincere spesso si ha bisogno di ridurre al minimo il fattore foruna e contare sulla forma del proprio mazzo,cmq come ho detto sono d'accordo alla svolta se il gioco lo prevede ;)

    Perché mai il gioco non lo dovrebbe prevedere? Non penso che creino carte e poi non le utilizzino xD

    Ecco perchè lo penso :) http://battle-spirits.wikia.com/wiki/Banne...estricted_Cards qui dentro ci sono carte più "scarse" di alcune promo , pero potrebbe essere solo una mia impressione
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    +75
    Location
    Il vuoto inghiotte ogni cosa senza distinzione tra te e gli altri, viventi e non.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aquila96 @ 1/3/2016, 22:24) 
    Ecco perchè lo penso :) http://battle-spirits.wikia.com/wiki/Banne...estricted_Cards qui dentro ci sono carte più "scarse" di alcune promo , pero potrebbe essere solo una mia impressione

    Penso che sia la tua impressione. Il gioco a dove è adesso manco se le caga più queste Promo. Inoltre la Banlist da te postata non è stata aggiornata, giusto oggi dovrebbe essere uscita la nuova BanList, lo so perché vado quotidianamente sul sito Giapponese
     
    Top
    .
  12. Matteo Castelli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenetele le carte promo, da sole possono ribaltare un intero duello ed è divertente cercare di contrastarle oppure di usarle al meglio! :D
    A me è successo, grazie ad una carta promo (Strike Apollodrago) ho tolto 5 vite e distrutto 6 spirit in un solo turno con una combo fantastica!!!
    Per me bisogna tenerle, :D




    .Flumhy
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo Castelli @ 2/3/2016, 16:08) 
    Tenetele le carte promo, da sole possono ribaltare un intero duello ed è divertente cercare di contrastarle oppure di usarle al meglio! :D
    A me è successo, grazie ad una carta promo (Strike Apollodrago) ho tolto 5 vite e distrutto 6 spirit in un solo turno con una combo fantastica!!!
    Per me bisogna tenerle, :D




    .Flumhy

    Questo è il motivo per cui le hanno tolte XD vogliono che il gioco si basi sulla bravura non su chi pesca prima la carta che ti fa vincere anche se eri nella merda.

    Tuttavia anch'io sono per tenerle, vorrei che il gioco fosse così com'è nella realtà. E se veramente risultano così squilibrate vuol dire che in quel momento il gioco fa schifo, si aspetta l'espansione successiva che può cambiare le cose
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    +75
    Location
    Il vuoto inghiotte ogni cosa senza distinzione tra te e gli altri, viventi e non.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max 11 @ 2/3/2016, 17:53) 
    Questo è il motivo per cui le hanno tolte XD vogliono che il gioco si basi sulla bravura non su chi pesca prima la carta che ti fa vincere anche se eri nella merda.

    Tuttavia anch'io sono per tenerle, vorrei che il gioco fosse così com'è nella realtà. E se veramente risultano così squilibrate vuol dire che in quel momento il gioco fa schifo, si aspetta l'espansione successiva che può cambiare le cose

    Max fidati che man a mano che andiamo avanti sia con i Set e le Promo il gioco si alza ad un altro livello
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    certo è ovvio, ma è altrettanto ovvio che noi consideriamo di usarle con le carte che abbiamo adesso.

    Il fatto che tra qualche espansione saranno superate non toglie il fatto che adesso siano tra le carte più forti uscite, se non le più forti in assoluto.

    Il fatto che Aquila e CMM abbiano pensato di "bandirle" per preservare l'equilibrio che c'è stato fin ora ha senso.


    ma ripeto che secondo me è più giusto seguire il gioco come si evolve :) e quindi accettare le promo anche se dovessero portarci al, prima o poi inevitabile, dominio di qualche mazzo dovuto alla potenza esagerata di alcune carte singole.
     
    Top
    .
15 replies since 29/2/2016, 11:19   108 views
  Share  
.