Battle Spirits Online Vassal 2.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,913
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Lord @ 19/6/2017, 08:57) 

    Sono felice di annunciare che ho concluso Vassal 2.5!



    VIDEO GUIDA VASSAL:
    www.youtube.com/watch?v=wz4WT1L7AZc



    Aggiornamenti



    -Tappetini: Con nuove Art e una grafica migliorata. Ora sono ben 15 (non vi dico con che Art, sta a voi scoprirlo)
    - Retro delle carte: Sono un precisino e mi dava veramente fastidio non vedere il retro originale delle carte (infatti i nostri amici americani, hanno deciso di usare quello della copertina delle regole, furbi eh?)
    - About Module: Appena vi si aprirà la schermata che vi chiede di andare "Offline" - "Online" - Load" vi comparirà un'immagine per trovare il forum (So che non serve a nulla, ma pensavo fosse carina come cosa.)
    - Modificato il Mask: Il Mask è quel bordo che vedete nelle carte quando sono nella vostra mano o posizionate nella Zona Burst.
    - < Sezione Burst >: Sempre per lo stesso motivo, sono un perfettino e quindi mi infastidiva il "Hand (B) > Offboard (B)" ora è diventato "Hand (B) > Burst (B) è un piacere per i miei occhi ahahah.
    - Set: Questo è stata la cosa più pallosa (ma dovevo comunque farlo sia per me, che per voi) ho riordinato tutti i set (es.BS01,BS10, ecc...). Fatto questo per facilitare la ricerca delle carte.
    - Playmat Speciale: Ho aggiunto un Playmat, chiamato "Ruling" esso non serve per giocare, bensì può essere usato, per ripassare le regole o se avete qualche dubbio, o anche per aiutare i nuovi utenti che non conoscono bene il gioco.

    !AVVERTENZE!


    1. 1 Coloro che hanno già installato Vassal, con il modulo precedente (1.4) lo cancelli prima di scaricare quello nuovo, in modo da non aver problemi, e ovviamente anche tutte le ext precedenti.

    2. 2 I vostri mazzi. Prima di scaricare la nuova versione, fate gli screen alle vostre decklist, poiché non saranno più compatibili con questa versione (dovuto al fatto, che ho modificato qualche immagine).

    3. 3 Invito tutti gli utenti a scrivere qui sotto "Scaricato" per sapere quali giocatori non hanno ancora scaricato questa nuova versione.
      Detto questo, buon divertimento eeee... GATE OPEN! RELEASE!


    Zona_Link_0



    Download Vassal 3.2.15: www.dropbox.com/s/eiusdzmsjx4uysj/...indows.exe?dl=0

    Download Module 2.5 + Ext 1-30: https://onedrive.live.com/?authkey=!AN...t&action=locate

    Download Set Burning Legend [31-34]: www.dropbox.com/s/32ztmhoaxhj2hvk/...031-34.rar?dl=0

    Download Set God King Saga [35-39]: www.dropbox.com/s/gsr3a1n98szohdm/...035-39.rar?dl=0
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2017, 17:20   172 views
  Share  
.