-
.
ELENCO CARTE ERRATE
Torna all'Elenco
Baluardo di Zaffiro (The Rampart of Sapphire)[NEXUS BLU]
Versione stampata: (Durante la Tua Fase di Battaglia) Tutti gli spirit che controlli vengono considerati essere del LV seguente, a seconda del numero di nuclei presente su di essi. 1 nucleo = LV1, 2 nuclei = LV2, 3 o più nuclei = il LV più alto segnato sulla carta.
Versione corretta: (Durante la Tua Fase di Battaglia) Tutti gli spirit che controlli senza effetti stampati vengono considerati essere del LV seguente, a seconda del numero di nuclei presente su di essi. 1 nucleo = LV1, 2 nuclei = LV2, 3 o più nuclei = il LV più alto segnato sulla carta.Torna all'Elenco
Terra della Fertilità (The Earth of Fertility)[NEXUS VERDE]
Versione stampata: [LV1][LV2] (Durante la Tua Fase di Battaglia) Gli spirit attaccanti e bloccanti che controlli prendono +1000PB per ogni spirit impegnato che controlli.
Versione corretta: [LV1][LV2] (Durante la Fase di Battaglia) Gli spirit attaccanti e bloccanti che controlli prendono +1000PB per ogni spirit impegnato che controlli.Torna all'Elenco
Fuoco della Vittoria (Victory Fire)[MAGIA ROSSA]
Versione stampata: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Scegli 1 delle seguenti: (1) Distruggi 2 spirit bersaglio controllati dal tuo avversario con 3000PB o meno. (2) Distruggi uno spirit bersaglio con 3000PB o meno e un nexus controllati dal tuo avversario.
Versione corretta: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Scegli 1 delle seguenti: (1) Distruggi fino a 2 spirit bersaglio controllati dal tuo avversario con 3000PB o meno. (2) Distruggi uno spirit bersaglio con 3000PB o meno e un nexus controllati dal tuo avversario.Torna all'Elenco
Lampo Tridente (Trident Flare)[MAGIA ROSSA]
Versione stampata: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Distruggi 3 spirit bersaglio controllati dal tuo avversario con 3000PB o meno.
Versione corretta: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Distruggi fino a 3 spirit bersaglio controllati dal tuo avversario con 3000PB o meno.Torna all'Elenco
Potere Selvaggio (Savage Power)[MAGIA VERDE]
Versione stampata: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Uno spirit bersaglio prende +2000PB fino alla fine del turno.
Versione corretta: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Uno spirit bersaglio prende +2000PB fino alla fine del turno per ogni sua Gemma.Torna all'Elenco
Forza della Natura (Nature Forces)[MAGIA VERDE]
Versione stampata: (Azione Lampo)(Tua Fase Principale) Sposta tutti i nuclei dai tuoi Scarti allo spirit bersaglio che controlli. Questo effetto non può essere usato durante la tua Fase Principale.
Versione corretta: (Azione Lampo) Sposta tutti i nuclei dai tuoi Scarti allo spirit bersaglio che controlli. Questo effetto non può essere usato durante la tua Fase Principale.Torna all'Elenco
Mam-Morl, Mammuth Bestia dei Ghiacci (The IceBeast Mam-Morl)[SPIRIT BIANCO]
Versione stampata: [LV3] Tutti gli spirit bianchi che controlli prendono Immunità: Blu.
Versione corretta: [LV3] Tutti gli spirit bianchi che controlli prendono Immunità: Blu e Giallo.Torna all'Elenco
Bragasaur, Dinosauro Lama (The BladeDinosaur Bragasaur)[SPIRIT ROSSO]
Versione stampata: [LV1][LV2](Durante la Tua Fase di Battaglia) Gli spirit "Drago Terrestre" che controlli prendono la caratteristica "Soldato"
Versione corretta: [LV2][LV3](Durante la Tua Fase di Battaglia) Gli spirit "Drago Terrestre" che controlli prendono la caratteristica "Soldato"Torna all'Elenco
Pentan (Pentan)[SPIRIT GIALLO]
Versione stampata: [LV2](Sempre) Mentre controlli una combinazione di 3 spirit gialli o nexus gialli, tutte le carte spirit nella tua mano prendono una Riduzione di Costo gialli 2 aggiuntiva.
Versione corretta: [LV2](Sempre) Mentre controlli una combinazione di 3 spirit gialli o nexus gialli, tutte le carte magia nella tua mano prendono una Riduzione di Costo gialli 2 aggiuntiva.
Edited by Slyferd - 12/8/2012, 11:50.