Maestri di Emilia-Romagna

Topic di discussione dei Maestri della Luce!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Topic di discussione dei Maestri della Luce!!!
     
    Top
    .
  2. XXSuperSayanXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che nonostante questo topic sia aperto da più di 2 mesi, ancora nessuno ha scritto nulla...perciò comincio io! :)
    Io abito a Forlì, ma purtroppo in zona non conosco nessuno che giochi a Battle Spirits. I negozi specializzati vendono le buste, ma non le carte singole e tantomeno non organizzano alcun torneo. Se ci fosse qualche altro giocatore interessato forse si potrebbe cercare di organizzare qualcosa anche qui..
     
    Top
    .
  3. Lord of armed machine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito a Ravenna e qui tanto meno si parla di tornei bisogna spargere la voce,se me lo fate sapere ci vengo a Forlì,siccome non ho ancora fatto un torneo ;)

    Buonasera,volevo Dirvi che chi é nelle vicinanze di Ravenna e vorrebbe fare qualche torneo può fare un salto al cinema city e per saperlo in anticipo può andare su facebook e informarsi su Andycards
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of armed machine @ 25/4/2012, 22:10) 
    Io abito a Ravenna e qui tanto meno si parla di tornei bisogna spargere la voce,se me lo fate sapere ci vengo a Forlì,siccome non ho ancora fatto un torneo ;)

    Buonasera,volevo Dirvi che chi é nelle vicinanze di Ravenna e vorrebbe fare qualche torneo può fare un salto al cinema city e per saperlo in anticipo può andare su facebook e informarsi su Andycards

    Grandi ragazzi smuoviamo le acque anche lì !!!
    Senza contare che su AndyCards ci metto io la faccia visto che è un ottimo collaboratore di LPPCollecting !!!
     
    Top
    .
  5. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè allora cerchiamo di muoverci sponsorizzando il gioco tramite AndyCards!! Avere una sede attiva anche in emilia romagna sarebbe ottimo!!! :D
     
    Top
    .
  6. Lord of armed machine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao !SCA! Intanto il direttore di Andycards é un mio amico quindi gli posso riferire io.Volevo chiederti se sapevi la data precisa in cui esce la 3^ espansione nel TGC di battle spirits
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of armed machine @ 26/4/2012, 20:24) 
    Ciao !SCA! Intanto il direttore di Andycards é un mio amico quindi gli posso riferire io.Volevo chiederti se sapevi la data precisa in cui esce la 3^ espansione nel TGC di battle spirits

    La data esatta è ancora sconosciuta ;) C'è un thread in "News" in cui si parla già della 3° espansione :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of armed machine @ 26/4/2012, 20:24) 
    Ciao !SCA! Intanto il direttore di Andycards é un mio amico quindi gli posso riferire io.Volevo chiederti se sapevi la data precisa in cui esce la 3^ espansione nel TGC di battle spirits

    Vedo che per l'espansione ti ha già risposto OJA !
    Per quanto riguarda Dario è un mito !
    ... e magari ci scappa anche una sorpresina , per adesso non mi sbilancio ma resta con gli occhi aperti !!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Ragazzi ecco una buona notizia per voi !
    Ho appena finito di parlare con Dario di Andycards ...
    Pare proprio che Domenica 10 Giugno non vi convenga prendere altri impegni ...
    E' in arrivo il BattleTour anche a Ravenna !!!


    ... questa mi sa che non ve la aspettavate ...

    mi servirebbero i Nomi ed i Nick di chi di voi verrà all'evento !

    Da Arcore verremo giù almeno in una quindicina e non vediamo l'ora di giocare e divertirci insieme !!!
     
    Top
    .
8 replies since 18/1/2012, 21:54   114 views
  Share  
.