BattleTour!!! Arcore!!!Report!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Appena finito il torneo eccomi subito qui ad aprire il report !
    Presenti al torneo 17 giocatori tutti di Arcore, purtroppo il brutto tempo ed altri episodi oggi ci hanno un pò limitato nelle presenze, ma noi guardiamo in faccia alla sfortuna e pieni di orgoglio ce la giochiamo lo stesso alla grande !
    Tanto per cambiare si parte con una mezzoretta di ritardo sul programma, ma questo ormai è quasi un "must" ...
    Tra le altre cose oggi ci sarebbe dovuta essere anche mia moglie "Kathline", ma restando in tema di cose che non vanno come dovrebbero è dovuta restare a casa col bimbo ...
    Ma bando alle ciance e passiamo ai fatti !
    Ecco la Classifica Finale di questa Tappa Arcorense che apre le danze dei nostri report!



    1 Greco Paolo (Slyferd)
    2 Viganò Andrea JR
    3 Viganò Donato (nato60)
    4 Vitali Federico (ShadowStrife)
    5 Marotta Anthony (ergoproxy90)
    6 Rossetti Luca
    7 Scaringella Francesco (!SCA!)
    8 Zingaro Antonio (>L<)
    9 Brunitto Sara
    10 Cereda Alessandro (_HaLo_)
    11 Cascione Edoardo (Edopk)
    12 Seliman Omar (Zigmund)
    13 Balzarotti Walter (hohenheim_della_luce)
    14 Di Salvo Antonino (!nino)
    15 Grimaldi Christian (garrim91)
    16 Campion Andrea (fondor)
    17 Angolano Massimiliano (NemesisFenix)


    Ed ora ai Protagonisti la Parola !!!
     
    Top
    .
  2. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre torneo interessante! :D
    E adesso aspetto con ansia i vostri report personali! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Che dire ragazzi ...
    La mia esperienza personale è stata un pò traumatica anche perchè è la prima volta che partecipo ad un torneo serio senza testare il deck con cui ci vado ...
    Quando vedrete la deckList capirete anche da cosa derivavano i miei timori, ma ero troppo curioso di sperimentare l idea e così ...

    Si parte col primo incontro e gioco contro Omar che debbo dire al suo secondo torneo dimostra di essere veramente un giocatore che se anche perde avviene dopo una partita in cui fino all ultimo ti fa sudare freddo !!!
    Con lui ho vinto in un modo veramente indegno all ultimo turno addizionale a seguito di un incontro in cui gli ho rimbalzato in mano il mondo gli ho svuotato l universo e lui tornava sempre a riapparecchiarsi il campo di battaglia : una partita ai limiti dell impossibile ...
    Secondo incontro sono contro il mio socio Sly ... :( :( :(
    Ma qui il destino decide in primis ...
    Pesco la mano iniziale :
    Mammut , LupoArgenteo , Yggdrasil , SolDis e come quinta carta una Bambolina di Bronzo e mi dico : o pesco bene di Bambolina o sono sotto un treno ...
    Gioco Bambola pesco Giavellotto , speriamo che Sly mi giochi un nexus ...
    Lui Gioca Formicuomo attacca e guadagna nucleo io necessito di nuclei quindi pago di vita e lui passa
    Pesco Bacculus che in questo momento mi vien da soprannominare Vescovo di Sta Ceppa e passo !!!
    Lui gioca un piccino e Zannesecche ed io inizio a focalizzare l immagine di un treno che mista venendo addosso ... soprattutto quando il turno dopo pesco l altra carta cicciona rimasta nel mazzo che ancora non avevo visto ...
    Ammucchio le carte e mi fumo una sigaretta !
    Turno 3 stavolta tocca ad >L< che al seguito di una partita stracombattuta riesce a portare a casa la sua Vittoria ed io inizio a ricordare per quale motivo si testano i mazzi prima di un torneo ...
    Quarto incontro sono contro garrim , qui la fortuna gira a mio favore perchè non vede le carte che gli servono per tutto il mio temporeggiare cosa che mi da il tempo di apparecchiarmi a dovere entrare in combo e fare OTK !
    Ultimo turno di svizzera ed il mio avversario è _HaLo_ siamo entrambi decisi a giocarcela al meglio delle nostre possibilità anche perchè chi perde è fuori dalla Top !
    E la fortuna decide di tornare un pò al mio fianco e di accompagnarmi alla Top 8 dove mi ritroverò a giocare con Sly che però avrà nuovamente la meglio su di me ...
    Le mie conclusioni su questo torneo son abbastanza chiare e semplici , l'idea del mazzo è funzionale , ma ha bisogno di modifiche nella ridistribuzione dei costi in modo da poter reggere le aperture troppo sfigate ...
    Mi porto a casa il Settimo Posto che è meglio di un calcio nel sedere, mi resta tanta amarezza però per un torneo che poteva andare meglio se solo ci avessi ragionato su per tempo!
    Appena riesco posto anche il mazzo !!!
    Alla prossima tappa !!!

    Edited by !SCA! - 8/5/2012, 10:01
     
    Top
    .
  4. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio report è semplice e schietto!!!!!! la domenica non è il mio giorno!!!!! non c'è stata una partita dove il mio mazzo abbia girato a dovere!!!!! e cmq è un mazzo che mi ha sempre portato risultati ma questa domenica non ne ha voluto sapere!!!! sono arrivato alla conclusione che + porto mazzi competiti + vado giu in classifica!!!! allora x domenica prossima ho gia il mazzo da portare!!!! un mazzo che gioca solo 8 spitis!!!!!!XD oppure un altra piccola sorpresa che xo ha bisogno di una revisionata!!!!!XD inutile fare i reports visto che ogni partita il mio mazzo girava al contrario di come avrebbe dovuto girare!!!!!!!XD
    ringrazio cmq tutti di avermi fatto divertire e ci vediamo domenica prossima dove tentero la top con un mazzo che in realta dovrebbe perdere qualunque partita!!!!!XD ahahhahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  5. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garrim91 @ 8/5/2012, 10:57) 
    il mio report è semplice e schietto!!!!!! la domenica non è il mio giorno!!!!! non c'è stata una partita dove il mio mazzo abbia girato a dovere!!!!! e cmq è un mazzo che mi ha sempre portato risultati ma questa domenica non ne ha voluto sapere!!!! sono arrivato alla conclusione che + porto mazzi competiti + vado giu in classifica!!!! allora x domenica prossima ho gia il mazzo da portare!!!! un mazzo che gioca solo 8 spitis!!!!!!XD oppure un altra piccola sorpresa che xo ha bisogno di una revisionata!!!!!XD inutile fare i reports visto che ogni partita il mio mazzo girava al contrario di come avrebbe dovuto girare!!!!!!!XD
    ringrazio cmq tutti di avermi fatto divertire e ci vediamo domenica prossima dove tentero la top con un mazzo che in realta dovrebbe perdere qualunque partita!!!!!XD ahahhahahahahahahahahahah

    Se vinci il torneo di domenica divento un tuo discepolo! xD
     
    Top
    .
  6. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DANY94_ @ 8/5/2012, 15:50) 
    CITAZIONE (garrim91 @ 8/5/2012, 10:57) 
    il mio report è semplice e schietto!!!!!! la domenica non è il mio giorno!!!!! non c'è stata una partita dove il mio mazzo abbia girato a dovere!!!!! e cmq è un mazzo che mi ha sempre portato risultati ma questa domenica non ne ha voluto sapere!!!! sono arrivato alla conclusione che + porto mazzi competiti + vado giu in classifica!!!! allora x domenica prossima ho gia il mazzo da portare!!!! un mazzo che gioca solo 8 spitis!!!!!!XD oppure un altra piccola sorpresa che xo ha bisogno di una revisionata!!!!!XD inutile fare i reports visto che ogni partita il mio mazzo girava al contrario di come avrebbe dovuto girare!!!!!!!XD
    ringrazio cmq tutti di avermi fatto divertire e ci vediamo domenica prossima dove tentero la top con un mazzo che in realta dovrebbe perdere qualunque partita!!!!!XD ahahhahahahahahahahahahah

    Se vinci il torneo di domenica divento un tuo discepolo! xD

    se riesco ad arrivare tra i primi 5 domenica con quel mazzo inizio a correre nudo x la fiera e giuro che lo faccio!!!!!XD
     
    Top
    .
  7. nato60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così i bambini si chiederanno come mai un "omone" tanto grosso ha un "particolare" così piccolo.. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nato60 @ 8/5/2012, 17:43) 
    E così i bambini si chiederanno come mai un "omone" tanto grosso ha un "particolare" così piccolo.. :lol: :lol: :lol:

    noooooooooooooooo tranquillo tanto non lo vedono nemmeno!!!!!XD ahahahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  9. nato60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei forte garrim ! Ma il rischio che farai davvero quella corsetta è reale anche perchè io non ci sono di sicuro e probabilmente neanche Andrea !
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2012, 19:29   133 views
  Share  
.