BattleTour!!!GAMilanoLattanzio!!!Report!!!

...e nasce ufficialmente un'altra comunità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Eccoci qui a raccontare nuovamente di questo folle BattleTour!!!
    Domenica 20 maggio ci siam trovati a disputare la tappa di BT al G.A. di Milano Lattanzio e debbo dire che indipendentemente dal numero partecipanti (13 + 2 visitatori) che si sperava fosse un pò più alto , la soddisfazione di uscire da lì sapendo che si partirà presto a giocare con una comunità di 8 giocatori di BS anche lì ...
    Non ha prezzo !!!
    Ed in questa tappa vorrei fare un ringraziamento speciale a Kamen che si è fatto una smazzata allucinante di mezzi pur di riuscire ad esserci , ed a Dragorosso e consorte che son venuti a seguire il torneo ed a gettare le basi per contribuire alla nascita di un gruppo ufficiale di giocatori di BS al GA di Milano Lattanzio !
    Un ringraziamento ovviamente va anche a chi ci ha ospitati ed ha saputo capire il valore ed il senso del BattleTour !!!
    Grazie a tutti e prima di salutarci ed aprire le danze dei report eccovi la classifica finale !!!



    1 Viganò Andrea JR
    2 Viganò Donato (nato60)
    3 Greco Paolo (Slyferd)
    4 Vitali Federico (ShadowStrife)
    5 Marella Alessio (Re-l124c41+)
    6 Zingaro Antonio (>L<)
    7 Scaringella Francesco (!SCA!)
    8 Marotta Anthony (ergoproxy90)
    9 Rossetti Luca
    10 Cereda Alessandro (_HaLo_)
    11 Balzarotti Walter (hohenheim_della_luce)
    12 Brunitto Sara
    13 Andrea Hu (KamenTeacher)



    Ci si vede alla prossima tappa !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    !SCA! sono io a ringraziare voi per aver organizzato il tutto! Il pomeriggio passato assieme è stato veramente molto divertente nonostante la mia pessima performance :P
    Devo aggiungere inoltre che il gioco dal vivo è molto più appassionante che dietro lo schermo del pc.
    Penso che la cosa più importante sia stato il fatto di conoscere altri giocatori che a mio dire sono stati molto simpatici, in particolare SCA e nato60 che mi hanno fatto ambientare subito nel contesto e mi hanno dato dei consigli nel gioco che terrò sempre ben a mente.

    Concludendo penso che questo progetto del BT sia una cosa eccezionale anche solo per le emozioni che ti fa provare, forse questo è l'unico "pro" di essere ancora una piccola comunità di giocatori, ma tanto appassionati.

    Grazie al gruppo di Arcore e chi ci ha ospitato per la simpatia, la cortesia e il tempo passato assieme. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Grazie ancora Kamen e grazie anche a DragoRosso ( svuota casella MP se no non riesco a risp ! )

    E passata questa premessa ecco il mio racconto personale !
    Decido di riprovare con MonoBiancoTitus dopo aver fatto alcune modifiche rispetto allo scorso torneo e tuttosommato questa tappa parte abbastanza bene ...
    Primo incontro agguerritissimo contro nato60 è una serie di botte e risposte finchè non si arriva al turno in cui io ho 2 vite e nato 5 , calo Yggdrasill e gli rimbalzo le sue difese ho 4 spirit ed attacco con tutti e quattro : nato va ad 1 vita io resto con 3 carte in mano e 0 nuclei in riserva, nato ricala i 2 piccoli e gioca anche l'ultima carta in mano : Houga lui ha 5 spirit io 2 vite ed apparentemente nessuna difesa ...
    Lui tenta l'attacco finale ed io gioco muro svuotando 2 dei miei spirit pago con la vita !
    Nato passa con 0 carte in mano 1 vita e 4 spirit a difenderlo ...
    Pesco un altro muro , ma poco importa le carte importanti erano le 2 rimaste in mano :
    gioco uno spirit e poi Marchingegno Infernale e gli rimbalzo uno spirit : i conti son semplici lui a 3 spirit per difendersi ed io 4 per attaccare e togliergli l'ultima vita!
    Sudata , ma portata a casa !
    Turno 2 gioco con il mio socio Slyferd !
    Qui c'è veramente poco da dire mano di legno io verde aggro lui ...
    Perde il primo turno per calare nexus che gli spacco di giavellotto pesco , ma nulla di che dal suo secondo turno di gioco inizia una rapida ascesa verso una fine incontenibile !
    Turno 3 sono contro _HaLo_ e qui dipende tutto dal mio mazzo : lui gioca viola ed io o vedo subito immunità o sto sotto un treno !
    Schiappo paura vedo tutto a dovere ed entro in controll sembra che le pescate siano chiamate , lui inoltre pesca parecchio e di conseguenza agevola paurosamente l'ascesa di Titus che in situazione di total controll arriva e macina 10 torna in mano grazie a Marchingegno , torna sul campo e macina 10 crashando il mazzo di Ale , io passo ed è game!
    Turno 4 altro viola quello di Viganò JR !
    Questo viola però è molto più aggro del precedente e non riesco a contenerlo !
    Poco male entro in Top 8 e mi ritrovo ancora contro JR per l'eliminazione diretta stavolta non è un problema di contenere quanto di sfigare come un dannato : solo costi alti in mano ed i pezzi immuni arrivano troppo tardi !
    Fuori dalla Top per la seconda volta nel Battle Tour per colpa di JR che per lo meno arriva primo dopo una finale agguerrita contro suo padre !
    Di questa giornata ho apprezzato tantissimo anche le amichevoli giocate tra i vari turni sia con Kamen che con DragoRosso , partite molto interessanti ed utili per vedere cose che non avevo considerato !
    Grazie mille a tutti della Splendida giornata e ci si rivede alla prossima !!!
     
    Top
    .
  4. nato60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie sincero a KamenTeacher per i Suoi apprezzamenti ! Non mi capita frequentemente di risultare simpatico.... Soprattutto al primo approccio ! Rinnovo i complimemti a Sca per la vittoria contro di me ( la seconda consecutiva... ) e per la passione esagerata che mette in questo progetto. Concludo informando che Domenica a Genova non ci sarò, perdendo la possibiltà di conoscere i Battlers locali sia dal punto vista umano che da quello " tattico ". :angry: :(
     
    Top
    .
  5. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e anche questa tappa va archiviata! ;) complimenti a tutti! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Domenica 20/05/2012 il torneo inizia alle 15:00 / 15:25 si aspetta l'arrivo di DragoRosso(se non sbaglio) e le varie amichevoli in corso.

    Primo Turno: Io (BCB) VS Federico (Bianco) 1/0

    Devo dire che come inizio non c'è male, mi trovo di fronte l'antagonista del mio mazzo.
    Partita molto lenta fatta di piccoli attacchi ben mirati, io tento da subito di chiudere ma vengo fermato dalle solite carte bianche tra cui Topo Roccia e Audhumla, Bestia Corazzata, dove mi rendono quasi impossibile attaccare. Per mia fortuna non ha immunità su tutti i suoi spirit presenti in campo e quindi riesco a vincere con Biak-Garo e Spine Vincolanti.

    Secondo Turno: Io (BCB) Alessio (Bianco) 2/0

    Un'altro bianco!!
    Infatti inizia molto bene calandomi un Toporoccia bloccando cosi gli attacchi della mia Cavalletta (Nuclei in più fanno sempre comodo).
    A molti turni più in la, siamo tutti e due appparecchiati e in qualche modo riesco a vincere furbamente sfruttando i miei alta velocità sacrificando il mio fedele Volza. Anche questa à stata una partita molto sudata.

    Terzo Turno: Io (BCB) VS SCA (Bianco+Titus) 3/0

    Ma basta!!!
    Oggi vedo solo bianco, bene prepariamoci ad un'altra dura battaglia.... anche se io inizio molto bene recuperando da subito qualche nucleo donato da Cavalletta e Formicuomo, lui un pò meno visto che evoca a stento. Per mia fortuna vinco con agilità, mi spiace per SCA che viene travolto dai miei spirit. :D

    Quarto Turno: Io (BCB) VS Walter (Verde-Blu, mi sembra) 4/0

    Finalmente!!! ero stanco di tutti sti deck bianchi.
    Partita normale con velocità moderata essendo due verdi gli attacchi erano ben mirati e non esagerati visto il fattore Alta Velocità. Vinco con un buon controllo sul campo e un bel Muro Silenzioso piazzato al momento giusto.

    I turni di svizzera finiscono molto bene 4 partite vinte su 4, il mio BCB si conferma vincitore anche se con tutti i mazzi bianchi affrontati ho avuto molte difficoltà. Tra le atre cose la mia TechCard propio contro quest'ultimi non si è fatta vedere (Penso che tornerà nel raccoglitore). [Antica Arena]


    Primo Turno: Io (BCB) VS Anthony (Blu) 1/0

    Perdo al dado e parto di Frutto della Vita che al turno dopo viene rimbalzato in mano dal nexus Castello della Neve Eterna. Decido di evocare Cavalletta e guadagnarmi il nucleo. Perdo un paio di vite, riparto però molto bene con 2 nexus Frutto della Vita, quindi uno rimbalza ma l'altro resta e da qui in poi si velocizza il tutto, l'arrivo di Biak-Garo mi garantisce la vittoria.

    Secondo Turno: Io (BCB) VS Donato(Verde) 1/1

    Che dire una partita già persa ancora prima di iniziare, vista la mano pesante che sbarluccicava tra le prime 4 carte a metterci la ciglieggina sulla torta è poi la quinta carta Canguractus.... mi pela subito 2 vite e da li in poi il declino e veramente tragico. Nuovamenta la maledizione di Nato60 si fa sentira alla prima mano, vabè sarà per la prossima.

    Mi piazzo comunque 3° in classifica finale, non è poco e dalle 4 buste ricevute come premio , trovo Grande Angelia Seraphy e Dampeel il Vampiro che si aggiungono alla mia collezione. Questo è tutto gente.

    Deck List:

    :sad:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Sly mi hai incontrato per secondo non per terzo !
    Non puoi dimenticarti di me ... :( :( :(
    Resta di fatto che però hai vinto tu socio ! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    ??? non ricordavo chi ci fosse prima, sarà l'effeto della Bufera Impenetrabile.
     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2012, 08:37   155 views
  Share  
.