Challenge per il titolo di Vassaller

stile pvp xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    --------------------------------------------------------
    Ieri mentre pensavo ecco che spunta un idea spero solo ingrani. Sarà sicuramente avvantaggiata dalle vacanze di natale avendo tutti più tempo e la stessa cosa potra essere organizzata con partite su skype.
    --------------------------------------------------------

    Challenge per il titolo di Vassaller

    Un piccolo gioco prolungato dove tutti potranno partecipare.
    Unica piattaforma accettata sarà Vassal,Ecco due video che mostrano come installarlo:
    www.youtube.com/watch?v=tRM9Gn3eMfA

    [URL=https://www.youtube.com/watch?v=1RNiuoRcTO0]https://www.youtube.com/watch?v=1RNiuoRcTO0

    (cliccate in questo se il vostro unico problema sono le estenzioni)
    per ogni altro problema con vassal contattatemi per MP o per Skype.

    Regolamento


    Chi avrà più punti manterra il titolo finchè qualcun altro non lo supera,in caso di stessi punti si terra conto dell'ordine alfabetico.
    Ecco come avverrà l'assegnamento dei punti:
    Tutto il gioco si baserà sulle partitè singole,le combo(numero punti vinti o persi),gli eventi e gli extra.
    1.Singolo: Chiunque svolga una partità su Vassal(al meglio di 1) dovrà riportare il risultato in questo post e se questo verrà confermato dallo sconfitto con un +1 o con un commento i punti verranno assegnati da me nel post iniziale.
    2.Combo: Ogni volta che si vince una partita in singolo i punti vinti saranno pari a questa formula 1 x n mentre i punti persi sono pari a 1 ;n= numero partite vinte di seguito ; non si potra scendere sotto lo 0.
    3.Eventi: eventi verranno organizzati da me periodicamente. Esempio: mini torneo di sole carte rosa e marroni xD,vittoria 99999 punti.
    4.Extra: Punti di massa,di partecipazione,di tempo di iscrizione al gioco o di lotterie ecc...

    Per iscrivervi scrivete sotto,il gioco partirà quando saremo almeno in cinque,io mi aggiungo per fare numero(e non solo) non fate critiche xD, qualunque commento ben accetto.

    Partecipanti
    1.CMM. punti=753 ;n=5 ;partite=76
    2.Fabius97. punti=99 ;n=2 ;partite=20
    3.Supersam. punti=180 ;n=0 ;partite=63
    4.aquila96. punti=180 ;n=0 ;partite=39
    5.Max 11. punti=52 ;n=0 ;partite=44
    6.Dan Bashin1800. punti=10 ;n=0 ;partite=3
    7.Rugain. punti=2 ;n=10 ;partite=7
    8.Yuuky Chiaro di luna punti=1 ;n=1 ;partite=1
    9.Limitless punti=0 ;n=0 ;partite=0
    10.Rafal punti=1 ;n=1 ;partite=16
    11.Apollodrago punti=3 ;n=2 ;partite=3
    12. Kiretta2000 punti=0 ;n=0 ;partite=3
    13. AndryXD punti=0 ;n=0 ;partite=4
    14. Nazzareno1997 punti=15 ;n=5 ;partite=6
    15. nicodevastante123 punti=0 ;n=0 ;partite=10



    --------------------------------------

    ANNUNCI:
    Chiuso il secondo evento vince cmm;premi: medaglietta personalizzata,+50 PT,+1 combo,bypass restrizione x 2 carte a piacere nel prossimo evento;per tutti medaglietta di partecipazione
    Disponibile EVENTO di gennaio
    Dichiaro chiuso il primo evento,I babbi ricevono 10pt,cmm 15pt
    Dichiaro aperto il primo EVENTO -->
    10 punti al primo classificato del torneo
    5 punti al secondo
    due sondaggi in off topic
    nuovo sondaggio medaglia


    --------------------------------------
    Medaglie evento:

    mwwwXtbl
    CODICE
    [URL=?t=55614601][IMG]http://i.imgur.com/mwwwXtbl.jpg[/IMG][/URL]


    Edited by aquila96 - 20/7/2014, 19:12
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The red warrior

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +12
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo xD
     
    Top
    .
  3. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anch'io :)
    anche se a parte per eventuali eventi o tornei non credo di guadagnare molti punti visto la mia quasi totale assenza dalla piattaforma :P

    edit:pensando alla mia situazione ho pensato che non sarebbe meglio aggiungere alcune serie di regole tipo:
    1)un minimo di duelli da svolgere in un arco di tempo(per evitare la presenza di fantasmi)
    2)punti extra per il numero di partite svolte in un arco di tempo(per invogliare le persone a giocare di più)(edit:non avevo visto che era già presente)
    3)e magari anche un obbligo di sfidare tutti i giocatori almeno una volta al mese(tempo indicativo)(per un gioco più vario e per evitare che alcuni si accaniscano su altri per guadagnare punti)

    boh queste erano alcune idee...che ne dite?? :)
     
    Top
    .
  4. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ankio!
     
    Top
    .
  5. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime idee ,pero preferirei prima fare partire il progetto prima di inserire cose intrinseche. Cmq il gioco è stato pensato anche solo per chi puo fare una partita alla settimana perche lo sappiamo tutto che imperiosi intensi della scuola non mancano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    mi iscrivo! ma chiariscimi una cosa, se uno vince 5 partite di seguito alla quinta invece di un punto ne prende 5?

    quindi con 5 vittorie consecutive si hanno 15 punti invece di 5?
     
    Top
    .
  7. Yuuky Chiaro di luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono
     
    Top
    .
  8. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alla quinta prendi 5 se vinci. Poiché 1 x 5 = 6
    Mentre se non vinci perdi 5.

    Alla quinta partita seguita avrai alla fine:
    1+2+3+4+5=15

    Vi aggiungo ^^ ,per quanto mi riguarda possiamo già cominciare. Aspetto domenica per vedere se ci sono altri e apro l evento natalizio.
     
    Top
    .
  9. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è un po' strano il metodo usato per perdere punti?? non è meglio usare una formula analoga con "n"pari al numero di sconfitte di seguito?
    perchè così perdere anche per caso può portarti alla rovina rendendo vane gli sforzi fatti fino ad ora no? O.o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The red warrior

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +12
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    infatti se perdi una partita perdi un punto.
    è megio cosi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    è esattamente quello a cui volevo arrivare... se vinco 10 partite mi basta perderne una ed è come se avessi vinto una volta sola... invece quello dei punti in aumento con le vittorie è interessante

    si premia chi vince di più e non chi gioca di più ma potrebbe essere controproducente se si vuogliono sperimentare mazzi.
     
    Top
    .
  12. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avete ragione ,pensavo ad un meccanismo che aiuti tutti e che evitasse abusi tipo "io ti metto un punto e tu mi metti un punto "xD, se siete d'accordo porto il numero di punti persi a 1 ,se avete idee o qualche formula parlate pure.
    PS: escludo(a meno che non l approviate con voto unanime xD) un altra variabile che segni le sconfitte di seguito perche se no il giocatore affonderebbe troppo xD
     
    Top
    .
  13. Rugain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito ad installare vassal, solo che riesco solo con il 3.1.15, il 3.2.8 non me lo installa, fa lo stesso o devo avere per forza il 3.2.8?
     
    Top
    .
  14. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok tranquillo credo siano compatibili ^^
     
    Top
    .
  15. Rugain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, allora mi iscrivo

    Scusa aquila, non ho ben capito cosa sarebbero il punto 2 ed il 3: Combo ed Eventi.
     
    Top
    .
138 replies since 9/12/2013, 16:22   2304 views
  Share  
.