battle spirits serie 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzaranger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno pensa che uscirà battle spirits serie 3 in italia (visto che doveva già uscire un anno fa)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    Non uscirà! giochi preziosi ha detto chiaramente che non porterà avanti il gioco.
    Speravamo che qualcuno acquistasse i diritti e portasse avanti battle spirits ma a questo punto penso che nessuno lo farà,è passato troppo tempo.
    Non escludo però un ritorno fra un bel po di anni come è successo per duel masters e beyblade (anche se non è un gioco di carte) perchè BS in tutti i posti dove è stato lanciato ha avuto un enorme successo dall'inizio alla fine,in giappone è ancora il gioco più popolare superando anche yugioh e pokèmon. Il problema è che fuori dal giappone è sempre stato gestito male purtroppo.
     
    Top
    .
  3. sigfried !
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque io continuo a sperarci come disse una volta qualcuno di mia conoscienza : NON RASSEGNARTI MAI QUALUNQUE COSA ACCADA , LA FORZA DELLA DETERMINAZIONE
     
    Top
    .
  4. rose02
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max 11 @ 18/5/2013, 13:12) 
    Non uscirà! giochi preziosi ha detto chiaramente che non porterà avanti il gioco.
    Speravamo che qualcuno acquistasse i diritti e portasse avanti battle spirits ma a questo punto penso che nessuno lo farà,è passato troppo tempo.
    Non escludo però un ritorno fra un bel po di anni come è successo per duel masters e beyblade (anche se non è un gioco di carte) perchè BS in tutti i posti dove è stato lanciato ha avuto un enorme successo dall'inizio alla fine,in giappone è ancora il gioco più popolare superando anche yugioh e pokèmon. Il problema è che fuori dal giappone è sempre stato gestito male purtroppo.

    Mah, non credo ci siano molte speranze onestamente, GP ha letteralmente bruciato questo bellissimo gioco dalle grandi potenzialità, con una gestione a dir poco approssimativa (mi risulta anche che Bandai abbia fatto causa all'importatore italiano).
    Una delle tante cose fatte all'italiana, in cui si sperava in un successo facile, che sarebbe anche arrivato, se solo le cose fossero state pianificate e organizzate un po' meglio.
    Bisogna crederci negli investimenti che si fanno, non buttarli lì e poi stare a vedere come vanno le cose.

    Ecco, ho espresso il mio pensiero e sfogato un po' di rabbia per come è andata a finire.
    E, se devo dirla tutta, uno dei motivi per cui sto portando avanti BS Sword Eyes, è proprio perché non mi rassegno al fatto che BS muoia così...

    Ciao!
     
    Top
    .
  5. Master Darkus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rose02 @ 24/5/2013, 11:32) 
    CITAZIONE (Max 11 @ 18/5/2013, 13:12) 
    Non uscirà! giochi preziosi ha detto chiaramente che non porterà avanti il gioco.
    Speravamo che qualcuno acquistasse i diritti e portasse avanti battle spirits ma a questo punto penso che nessuno lo farà,è passato troppo tempo.
    Non escludo però un ritorno fra un bel po di anni come è successo per duel masters e beyblade (anche se non è un gioco di carte) perchè BS in tutti i posti dove è stato lanciato ha avuto un enorme successo dall'inizio alla fine,in giappone è ancora il gioco più popolare superando anche yugioh e pokèmon. Il problema è che fuori dal giappone è sempre stato gestito male purtroppo.

    Mah, non credo ci siano molte speranze onestamente, GP ha letteralmente bruciato questo bellissimo gioco dalle grandi potenzialità, con una gestione a dir poco approssimativa (mi risulta anche che Bandai abbia fatto causa all'importatore italiano).
    Una delle tante cose fatte all'italiana, in cui si sperava in un successo facile, che sarebbe anche arrivato, se solo le cose fossero state pianificate e organizzate un po' meglio.
    Bisogna crederci negli investimenti che si fanno, non buttarli lì e poi stare a vedere come vanno le cose.

    Ecco, ho espresso il mio pensiero e sfogato un po' di rabbia per come è andata a finire.
    E, se devo dirla tutta, uno dei motivi per cui sto portando avanti BS Sword Eyes, è proprio perché non mi rassegno al fatto che BS muoia così...

    Ciao!

    hai perfettamente ragione!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max 11 @ 18/5/2013, 13:12) 
    Non uscirà! giochi preziosi ha detto chiaramente che non porterà avanti il gioco.
    Speravamo che qualcuno acquistasse i diritti e portasse avanti battle spirits ma a questo punto penso che nessuno lo farà,è passato troppo tempo.
    Non escludo però un ritorno fra un bel po di anni come è successo per duel masters e beyblade (anche se non è un gioco di carte) perchè BS in tutti i posti dove è stato lanciato ha avuto un enorme successo dall'inizio alla fine,in giappone è ancora il gioco più popolare superando anche yugioh e pokèmon. Il problema è che fuori dal giappone è sempre stato gestito male purtroppo.

    Io purtroppo escludo che possa tornare anche tra qualche anno per un semplice motivo ed a supporto della spiegazione uso come esempio DM/Kaijudo
    DM era stato fatto fallire alla fonte dopo che Wizard ne aveva acquisito i diritti per poterlo riproporre a distanza di tempo pulito e lindo come fosse un gioco nuovo cosa che ora sta accadendo in America e che risolti alcuni problemi gestionali dovrebbe espatriare nel resto del globo
    BS invece in Jappone funziona da Dio ed anche meglio di Yugi è fuori dal Jap che è stato bruciato e più passa il tempo più sarà difficile recuperare il gap di espansioni-evoluzione raggiunte dal gioco.

    Sad but true
    Qualcuno altamente incompetente ha bruciato il prodotto e noi tutti ne abbiam pagato le conseguenze.

    Resta la mia stima ed il mio rispetto per chi comunque insieme a me a cercato di remare a favore di questo gioco e ha fatto di tutto per tenerlo vivo, mi spiace non poter esser più presente come un tempo.

    Un abbraccio a tutti!
    Sca
     
    Top
    .
  7. Tommy98-98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno rimandando in onda il cartone di Battle Spirits...secondo voi può comportare qualche speranza?
     
    Top
    .
  8. rose02
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si? Dan il Guerriero Rosso? Su quale canale?
    Comunque non so, mi sa tanto che devono solo riempire i palinsesti estivi, vista la penuria di cartoni animati interessanti che affligge in modo cronico le nostre reti generaliste e per bambini (Digimon Fusion a parte ovviamente ^^).
    Poi uno vede il cartone, gli viene voglia di provare, va in edicola e non trova nemmeno le carte...

    Comunque buona notizia, fa sempre piacere.
     
    Top
    .
  9. ajani 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su rai gulp (42) alle 9.30 circa e fanno due episodi,sono arrivati al sesto oggi
     
    Top
    .
  10. ric321
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battle Spirits era un gioco fantastico, di gran lunga migliore di yu-gi-oh o pokemon. Non dico che gli altri giochi di carte facciano schifo, ma battle spirits era diverso... A yugi evochi dei mostri e attacchi quegli del tuo avversario, senza pensarci troppo.. a battle spirits invece bisonga saper ragionare prima di sferrare un attacco, è un gioco strategico dove la situazione si puo ribalatare da un momento all' altro, non è scontato come gli altri, ed è per questo che spero tanto che con la rimessa in onda del cartone, questo fantastico gioco riprenderà ad esistere.. So che molto probabilmente non sarà cosi, ma voglio comunque sperare.
    Un saluto a tutti :)
     
    Top
    .
  11. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric321 @ 11/6/2013, 22:54) 
    Battle Spirits era un gioco fantastico, di gran lunga migliore di yu-gi-oh o pokemon. Non dico che gli altri giochi di carte facciano schifo, ma battle spirits era diverso... A yugi evochi dei mostri e attacchi quegli del tuo avversario, senza pensarci troppo.. a battle spirits invece bisonga saper ragionare prima di sferrare un attacco, è un gioco strategico dove la situazione si puo ribalatare da un momento all' altro, non è scontato come gli altri, ed è per questo che spero tanto che con la rimessa in onda del cartone, questo fantastico gioco riprenderà ad esistere.. So che molto probabilmente non sarà cosi, ma voglio comunque sperare.
    Un saluto a tutti :)

    l'uico modo è creare tornei e far entrare gente, se vedono che la ruota gira non tarderanno a fare nuove carte e anche altro!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 16/6/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (ric321 @ 11/6/2013, 22:54) 
    Battle Spirits era un gioco fantastico, di gran lunga migliore di yu-gi-oh o pokemon. Non dico che gli altri giochi di carte facciano schifo, ma battle spirits era diverso... A yugi evochi dei mostri e attacchi quegli del tuo avversario, senza pensarci troppo.. a battle spirits invece bisonga saper ragionare prima di sferrare un attacco, è un gioco strategico dove la situazione si puo ribalatare da un momento all' altro, non è scontato come gli altri, ed è per questo che spero tanto che con la rimessa in onda del cartone, questo fantastico gioco riprenderà ad esistere.. So che molto probabilmente non sarà cosi, ma voglio comunque sperare.
    Un saluto a tutti :)

    l'uico modo è creare tornei e far entrare gente, se vedono che la ruota gira non tarderanno a fare nuove carte e anche altro!

    Purtroppo temo che vi sfugga il concetto che in Italia è stato bruciato il gioco!
    In Jap il gioco è andato avanti ed ora ci sarebbe un abisso di espansioni incolmabile!
    Bisogna mettersi l'anima in pace e giocare per solo diletto con quello che abbiamo e questo ve lo dice chi ha cercato fino all'inverosimile di tenere il gioco vivo creando addirittura un torneo inerregionale a Tappe questo per chi se lo fosse perso
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=50651542

    Mi spiace per la schiettezza ma preferirei non creare inutili illusioni!

    Sca
     
    Top
    .
  13. i-love-rane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi il gioco in Italia e destinato a morire?
    anche se tornasse in futuro come si farebbe ad aggiornarsi con le espansioni ecc ecc
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i-love-rane @ 17/6/2013, 14:51) 
    quindi il gioco in Italia e destinato a morire?
    anche se tornasse in futuro come si farebbe ad aggiornarsi con le espansioni ecc ecc

    Se ci accontentiamo di continuare con quello che abbiamo e di non avere un circuito di tornei ufficiale il gioco non muore, ma resta vivo solo per noi pochi eletti e non credo si evolverà mai...
     
    Top
    .
  15. Andrea17982
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite allora di una petizione online, raccogliamo un migliaio di firme sul forum e vediamo cosa si può combinare e a chi consegnarla... Se non è possibile scusatemi ma non sono molto prtaico
    P.S Non mi sono ancora presentato ma vado subito a farlo...
     
    Top
    .
59 replies since 17/5/2013, 20:59   2448 views
  Share  
.