2° Torneo ONLINE Battle Spirits Italia TCG

ISCRIZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DANY94_
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evento tanto atteso da tutta la community di Battle Spirits Italia TCG... finalmente ci siamo...
    Partono ufficialmente le iscrizioni al secondo torneo online di Battle Spirits Italia TCG.

    Periodo iscrizione: 21/06/2012 - 10/07/2012

    Regolamento:


    1. Le partite vanno disputate mediante Skype, MSN, Oovoo, etc... con OBBLIGO DI UTILIZZO DELLA WEB CAM. La web cam dovrà inquadrare sia il terreno di gioco sia la mano del player, in modo da evitare eventuali scorrettezze. Se i player hanno la possibilità di incontrarsi personalmente possono anche disputare la partita dal vivo.

    2. Il mazzo deve essere composto, come da regolamento ufficiale del TCG, da un minimo di 40 carte. Potete, inoltre, avere una Side, che dovrà obbligatoriamente essere composta da 10 carte. Si utilizza la side durante il termine di un duello e l'inizio di un altro. Avere la Side non è obbligatorio.

    3. Per aggiudicarsi la partita occorre vincere almeno due duelli su tre. Quindi le partite vanno giocate "Al meglio delle 3".

    4. Durante la pubblicazione dei turni tutti i giocatori iscritti al torneo devono obbligatoriamente prendere visione al post in questione. Per organizzarvi sul modo con cui giocare col vostro avversario, siete pregati di contattarvi in privato. Eventuali commenti sulla ricerca dell'avversario verranno cancellati.

    5. Nel caso in cui un giocatore non prenderà visione entro la data di scadenza della presa visione avrà automaticamente partita persa.

    6. Nel caso in cui i giocatori non riusciranno a disputare la partita entro la data di scadenza, gli verrà assegnata ad entrambi doppia partita persa. Se il vostro avversario non si fa vivo siete pregati di segnalare l'accaduto. In caso non si disputerà la partita segnalata, avrete la vittoria a tavolino in quanto il vostro avversario non si è presentato.

    7. Nella pubblicazione del risultato entrambi i giocatori (di ogni partita) dovranno confermare il risultato. Nel caso in cui il risultato dei due giocatori non sia uguale, verranno presi provvedimenti e si potrà decretare una doppia partita persa e/o eventuale esclusione dal torneo.

    8. Per evitare eventuali disguidi sul punto 7, è possibile chiedere ad un membro dello staff o ad un altro giocatore iscritto al torneo di seguire la vostra partita, così da poter dare una eventuale conferma. Questa richiesta di una supervisione non è obbligatoria, ma se non conoscete l'avversario e non volete correre evetuali rischi, vi consiglio di chiedere a qualcuno dei sopracitati di assistere all'incontro. Questo assistente non potrà incidere in alcun modo sulla partita, nè dando consigli nè esponendo regole e/o ruling falsi. L'assistente ha l'unica funzione di assistere e verificare il risultato. Eventuali scorrettezze verranno severamente punite.

    9. Il torneo verrà fatto con un serie di turni di svizzera ed eventuale TOP. Il numero di turni e il numero di partecipanti alla top varierà in base al numero di partecipanti del torneo. Al termine delle iscrizioni verrà comunicato il numero totale di turno e delucidazione sulla TOP.

    10. Per questo torneo si possono utilizzare solo carte italiane.

    11. Per ruling e/o errate fate riferimento al topic ufficiale che potete trovare QUI

    12. Ogni partecipante dovrà essere iscritto al forum e deve essersi già presentato a Battle Spirits Italia TCG nell'apposita sezione.

    13. Dovrete inviarmi per PM le deck list dei vostri mazzi e dell'eventuale side entro la data di scadenza dell'iscrizione. Il mazzo dovrà restare uguale per tutta la durata del torneo!

    14. Durante un match, nel caso in cui uno dei due giocatori si disconnetta e non potrà riprendere la partita in tempi brevissimi avrà perso quel match.



    Il regolamento potrebbe essere ulteriormente ampliato, quindi siete pregati di rivisitare spesso questo topic.





    Iscritti:

    Nome UtenteDecklist
    1.KamenTeacher

    SI

    2.Hydreigon

    SI

    3.Max 11

    SI

    4.JEKY96

    SI

    5.NICK.98

    SI

    6.eddynho

    NO

    7.aquila96

    SI

    8.supersam

    SI

    9.¤ CMM ¤

    SI

    10.garrim91

    SI

    11.nk1996

    SI

    12.JEKY96 II

    SI

    13.Cavaliere del Rubino Purissimo

    SI

    14.Cavaliere del Diamante Purissimo

    SI

    15.

    ///






    Edited by _DANY94_ - 26/7/2012, 20:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    mi Iscrivo!
     
    Top
    .
  3. Hydreigon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    mi iscrivo anchio
     
    Top
    .
  5. JEKY96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io (JEKY96 e mio fratello) e Nick.98 (che e qui con me) quindi 3 iscrizioni
     
    Top
    .
  6. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dai il nick di tuo fratello per favore? XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Until the Light Takes Us

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DANY94_ @ 23/6/2012, 21:35) 
    mi dai il nick di tuo fratello per favore? XD

    sono in 2 che usano lo stesso account
    comunque aggiungi anche me :)
     
    Top
    .
  8. JEKY96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DANY94_ @ 23/6/2012, 21:35) 
    mi dai il nick di tuo fratello per favore? XD

    scrivi per non confondere gli altri giocatori uno Kris (mazzo Rosso) e Je (mazzo Viola)
     
    Top
    .
  9. eddynho
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi inscrivo anche io!! ma ke programma dobbiamo scaricare per usare la webcam io ho skipe va bene??

    scusate non avevo letto skipe sopra!!!xD
     
    Top
    .
  10. _DANY94_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICK.98 @ 24/6/2012, 12:39) 
    CITAZIONE (_DANY94_ @ 23/6/2012, 21:35) 
    mi dai il nick di tuo fratello per favore? XD

    sono in 2 che usano lo stesso account
    comunque aggiungi anche me :)

    mi spiace ma ogni giocatore deve avere il proprio account e deve essersi presentato in questo forum! xD quando si saranno registrati li inscriverò col loro nick :)
     
    Top
    .
  11. aquila96
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipero!!!Non so ancora con quale mazzo ma sono molto piu forte muahahha

    cos'è una Side,e che significa che dovrà obbligatoriamente essere composta da 10 carte?
     
    Top
    .
  12. supersam
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipero sono il fratello di aquila96 partecipero!!!
     
    Top
    .
  13. aquila96
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi mettete constro il mio fratellino perche ha troppe rare x mentre io neanche una!!! lui ha troppa fortuna
     
    Top
    .
  14. supersam
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si vince niente?

    io usero un mazzo blu con 2 carte bianche

    vi faro vedere io con alexander
     
    Top
    .
  15. supersam
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quand è il torneo?
     
    Top
    .
47 replies since 21/6/2012, 13:19   1670 views
  Share  
.