3° Torneo ONLINE Battle Spirits Italia TCG

ISCRIZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DANY94_
        +15   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Partono ufficialmente le iscrizioni al terzo torneo online di Battle Spirits Italia TCG.

    Periodo iscrizione: 17/09/2012 - 30/09/2012

    Regolamento:


    1. Le partite vanno disputate mediante Skype, MSN, Oovoo, etc... con OBBLIGO DI UTILIZZO DELLA WEB CAM. La web cam dovrà inquadrare sia il terreno di gioco sia la mano del player, in modo da evitare eventuali scorrettezze. Se i player hanno la possibilità di incontrarsi personalmente possono anche disputare la partita dal vivo.

    2. Il mazzo deve essere composto, come da regolamento ufficiale del TCG, da un minimo di 40 carte. Potete, inoltre, avere una Side, che dovrà obbligatoriamente essere composta da 10 carte. Si utilizza la side durante il termine di un duello e l'inizio di un altro. Avere la Side non è obbligatorio.

    3. Per aggiudicarsi la partita occorre vincere almeno due duelli su tre. Quindi le partite vanno giocate "Al meglio delle 3".

    4. Durante la pubblicazione dei turni tutti i giocatori iscritti al torneo devono obbligatoriamente prendere visione al post in questione. Per organizzarvi sul modo con cui giocare col vostro avversario, siete pregati di contattarvi in privato. Eventuali commenti sulla ricerca dell'avversario verranno cancellati.

    5. Nel caso in cui un giocatore non prenderà visione entro la data di scadenza della presa visione avrà automaticamente partita persa.

    6. Nel caso in cui i giocatori non riusciranno a disputare la partita entro la data di scadenza, gli verrà assegnata ad entrambi doppia partita persa. Se il vostro avversario non si fa vivo siete pregati di segnalare l'accaduto. In caso non si disputerà la partita segnalata, avrete la vittoria a tavolino in quanto il vostro avversario non si è presentato.

    7. Nella pubblicazione del risultato entrambi i giocatori (di ogni partita) dovranno confermare il risultato. Nel caso in cui il risultato dei due giocatori non sia uguale, verranno presi provvedimenti e si potrà decretare una doppia partita persa e/o eventuale esclusione dal torneo.

    8. Per evitare eventuali disguidi sul punto 7, è possibile chiedere ad un membro dello staff o ad un altro giocatore iscritto al torneo di seguire la vostra partita, così da poter dare una eventuale conferma. Questa richiesta di una supervisione non è obbligatoria, ma se non conoscete l'avversario e non volete correre evetuali rischi, vi consiglio di chiedere a qualcuno dei sopracitati di assistere all'incontro. Questo assistente non potrà incidere in alcun modo sulla partita, nè dando consigli nè esponendo regole e/o ruling falsi. L'assistente ha l'unica funzione di assistere e verificare il risultato. Eventuali scorrettezze verranno severamente punite.

    9. Il torneo verrà fatto con un serie di turni di svizzera ed eventuale TOP. Il numero di turni e il numero di partecipanti alla top varierà in base al numero di partecipanti del torneo. Al termine delle iscrizioni verrà comunicato il numero totale di turno e delucidazione sulla TOP.

    10. Per questo torneo si possono utilizzare solo carte italiane.

    11. Per ruling e/o errate fate riferimento al topic ufficiale che potete trovare QUI

    12. Ogni partecipante dovrà essere iscritto al forum e deve essersi già presentato a Battle Spirits Italia TCG nell'apposita sezione.

    13. Dovrete inviarmi per PM le deck list dei vostri mazzi e dell'eventuale side entro la data di scadenza dell'iscrizione. Il mazzo dovrà restare uguale per tutta la durata del torneo!

    14. Durante un match, nel caso in cui uno dei due giocatori si disconnetta e non potrà riprendere la partita in tempi brevissimi** avrà perso quel match.

    **Per "tempi brevissimi" si intende "non più di 5 minuti"

    Il regolamento potrebbe essere ulteriormente ampliato, quindi siete pregati di rivisitare spesso questo topic.





    Iscritti:

    Nome UtenteDecklist
    1.Max11SI
    2.re dell impatto devastanteSI
    3.£õ®ð VîõlëtNO
    4.supersamSI
    5.Yuki MomoseNO
    6.S_NSI
    7.DiamantySI
    8.carmi9NO
    9.KamenTeacherNO
    10.aquila96SI
    11.¤ CMM ¤SI
    12.alex2995SI
    13.EDOXARESSI
    14.dragoimperatoreSI
    15.nk1996SI
    16.Vanesio407 (99)SI
    17.sheyronSI
    18.garrim91SI
    19.RugainNO
    20.Gimmy 1SI
    21.matty96SI
    22.guerriera giallo soleSI
    23.superfrancy markurySI
    24.super antony markurySI
    25.alexander-titusSI
    26.il possente sphin-crossSI
    27.NICK.98SI
    28.Fabius97SI
    29.lebrac123SI
    30.Cavaliere del DiamanteSI
    31.-Ojamatore-SI
    32.laura10SI
    33.
    34.
    35.





    Edited by _DANY94_ - 2/10/2012, 14:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    partecipo
     
    Top
    .
  3. re dell impatto devastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io partecipo
    con il computer grande...
     
    Top
    .
  4. £õ®ð Vîõlët
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pertecipo

    partecipo ma xfavore nn fate capitare la mattina xkè sto a scuola
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£õ®ð Vîõlët @ 17/9/2012, 17:17) 
    pertecipo

    partecipo ma xfavore nn fate capitare la mattina xkè sto a scuola

    Stiamo tutti a scuola/lavoro la mattina xD Inoltre i turni durano più giorni e il duello puoi disputarlo quando vuoi in quei giorni: mattina, pomeriggio, sera ;)

    Vorrei iscrivermi anche io, ma cavolo non so quanto la scuola mi terrà occupato :(
     
    Top
    .
  6. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo!stavolta pero saro primo!oja nn ho capito se partecipi no?
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 17/9/2012, 17:26) 
    mi iscrivo!stavolta pero saro primo!oja nn ho capito se partecipi no?

    Non l'ho capito nemmeno io :asd:
     
    Top
    .
  8. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/9/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (supersam @ 17/9/2012, 17:26) 
    mi iscrivo!stavolta pero saro primo!oja nn ho capito se partecipi no?

    Non l'ho capito nemmeno io :asd:

    xD cmq io sapevo che nn ti piacesse duellare su skype!
     
    Top
    .
  9. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 17/9/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/9/2012, 17:34) 
    Non l'ho capito nemmeno io :asd:

    xD cmq io sapevo che nn ti piacesse duellare su skype!

    Infatti lo odio a morte e ci gioco anche male, però ad un torneo vorrei partecipare lo stesso xD
    Comunque basta OT u.u
     
    Top
    .
  10. Yuki Momose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo.Ma quando si disputa il torneo??????
     
    Top
    .
  11. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki Momose @ 17/9/2012, 19:02) 
    partecipo.Ma quando si disputa il torneo??????

    ce scritto nel regolamento!

    Edited by supersam - 17/9/2012, 19:48
     
    Top
    .
  12. S_N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io partecipo aspettavo molto questo torneo

    p.s. posso duellare sl su facebook x problemi miei
     
    Top
    .
  13. Diamanty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io mi iscrivo!!
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Vorrei porre alla vostra attenzione un fatto che il torneo passato mi è costata la semi e la finale. Il mio avversario si è ritirato appena il 2° turno facendo così abbassare tantissimo il mio punteggio in quanto venivo segnalato come vincitore, ma contro un avversario che comunque non aveva vinto nulla... perciò vi chiedo... dato che usate un programma che si utilizza nei tornei, dove i partecipanti, normalmente non si ritirano e comunque hanno la possibilità di vincere e quindi innalzare il punteggio a chi li ha battuti, di trovare un altro metodo più GIUSTO, per eleggere la top. Sapete, vedere comunque gente che ha vinto meno o almeno quanto me sorpassarmi in top mi fa un'amarezza assurda!
     
    Top
    .
135 replies since 17/9/2012, 15:51   2859 views
  Share  
.