Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,430
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    mi chiamo pein (ma va?), e sono un fan della serie di battle spirit, per quanto riguarda l'anime trasmesso in italia almeno.

    mi sono avvicinato al forum per imparare a giocare on-line (per ora in real evito di comprare BS, non avrei nessuno con cui giocarci), ho sentito che esiste una piattaforma per questo, giusto?

    che altro dire...? la mia passione principale sono gli anime/manga di ogni genere, sono un programmatore web ed un grafico a livello dilettantistico. Se vi serve un bel logo posso prepararvelo ;)
     
    Top
    .
  2. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo benvenuto. Sono aquila e anch io sono grafico per piacere,praticamente l unico che si connetta in questo forum D: puoi vedere un po di lavori nella sezione grafica,e sono anche aspirante programmatore,so fare quattro cose in visual basic,conosco ms-dos e sto imparando c++.
    Per quanto riguarda l anime in italia abbiamo solo dan il guerriero rosso e bs brave e per le carte ci siamo fermati alla serie 2(in jap siamo alla 25 mi pare),per questo il gioco è bloccato ma io con i pochi rimasti stiamo cercando di far ripartire il gioco grazie a una piattaforma per giocare online chiamata Vassal.
    Questa e la discussione della challenge a punti dove si spiega come installare ed usare vassal:
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=55614601
    potrai anche iscriverti :P ,se non sai come si gioca il regolamento lo trovi facilmente in giro ma posso anche spiegartelo personalmente.
    Visto che grafichi avrei bisogno di un aiuto con il progetto di rinascita BS se sei interessato posso darti informazione su una chat preferibilmente skype,aggiungimi: condor96aquila ,lo usiamo molto xD
    Detto questo buona permanenza ,per qualunque dubbio chiedi pure
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,430
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie delle info, il regolamento devo studiarmelo un po', perchè saprei le regole unicamente per come le ho viste in TV, a spesso fanno della confusione.

    oggi/domani se ho tempo vedo di installarmi ed imparare ad usare vassal.
     
    Top
    .
  4. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi fammi sapere se vuoi collaborare al progetto per la parte grafica :P
     
    Top
    .
  5. Rugain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti saprò dare un benvenuto come quello di aquila, però penso che basti...Benvenuto!
     
    Top
    .
4 replies since 15/2/2014, 00:12   46 views
  Share  
.